Home
 Proponi un sito
 Modifica un link
 Nuovi Links
 I più visitati
 I più votati
 Cerca
 
Velalinks.it : Velerie
 

Velerie



Air Loft Ita ME in ID:263
(Inserito il: 27-Nov-2008 Hits: 0 Voto: 1.00 Media di: 1)



Salvatore Aragona classe 1968 regatante, velista e windsurfista fonda nel 1994 la Air Loft. Produce, ripara e modifica vele per tutte le classi, sia da crociera che da regata, con tagli computerizzati e finiture artigianali. Negli anni si è ulteriormente ampliata mantenendo il contatto diretto con il cliente e fornendo diversi servizi quali: il rimessaggio, il lavaggio e il recupero celere per le vele danneggiate, di barche in transito a Capo d'Orlando, Isole Eolie, Messina, Milazzo e Portorosa.

Vota!

Andrea Mura sail design Ita CA in ID:405
(Inserito il: 6-Giu-2001 Hits: 1697 Voto: 8.00 Media di: 16)



Dopo aver maturato 2.000 ore di navigazione e test di attrezzature e vele, in collaborazione con la Veleria North Sails Italia, in Coppa America sul Moro di Venezia affiancato a Paul Cayard come randista e tante altre esperienze, Andrea Mura è ritenuto tra i più esperti velai italiani. Con la propria veleria aperta nel 1985 in Sardegna soddisfa regatanti a tutti i livelli e crocieristi. Il sito completo in tutti gli argomenti aggiunge un dizionario tecnico sul velame.

Vota!

Aurora Sails Ita SA in ID:85
(Inserito il: 25-Nov-2000 Hits: 1665 Voto: 7.89 Media di: 17)



Dal 1980 la ditta Aurora Sails si dedica con passione al taglio di vele con materiali sempre all'avanguardia. Prima di scegliere la Vostra vela consultate la pagina "Notizie utili" con la comparazione delle fibre in uso sul mercato.

Vota!

Bainbridge International's USA in ID:536
(Inserito il: 6-Set-2001 Hits: 952 Voto: 0 Media di: 0)



All'avanguardia nello studio e realizzazione di tessuti e laminati come il Carbon Hybrids, la Bainbridge dal 1917 fornisce la materia prima alle velerie più importanti: Banks Sails, Doyle, Halsey Lidgard Sailmakers, Hood Sailmakers, Neil Pryde Sails, North Sails, North Sails One Design, Quantum Sails, UK Sailmakers, Ullman Sails solo per citare quelle in Italia.

Vota!

Banks Sails Ita BA in ID:517
(Inserito il: 6-Set-2001 Hits: 1437 Voto: 9.50 Media di: 4)



Migliorare la forma, la durata e le prestazioni di una vela è un processo in continua evoluzione. In questo la Banks Sails Italia, affidata dal 1990 al noto skipper Paolo Semeraro e affiancato dal team progettuale dell’azienda, è costantemente al lavoro per testare nuovi tessuti, strutture e forme all'inizio di ogni giorno di produzione. Solo quando è convinto della assoluta validità del miglioramento apportato, propone e fornisce al cliente vele dalle nuove forme e dalle nuove caratteristiche.

Vota!

Banks Sails Gbr in ID:538
(Inserito il: 6-Set-2001 Hits: 706 Voto: 0 Media di: 0)



Vota!

Baraonda Sailmakers Ita VE in ID:518
(Inserito il: 6-Set-2001 Hits: 1260 Voto: 9.17 Media di: 6)



La storia di Baraonda Sailmakers comincia nel 1990 durante la campagna di coppa America del Moro di Venezia. In quella occasione gli attuali soci della veleria in forza al consorzio di Gardini hanno modo di conoscersi e di scambiarsi idee e opinioni sulla progettazione e sulla costruzione delle vele. Dopo quell’esperienza i successi sono continuati attraverso Founet, Luna Rossa, Selavy, Shining, Uniflair grazie all’attenzione impiegata nei nuovi materiali e tecnologia avanzata.

Vota!

Blue Phoenix Ita UD in ID:2527
(Inserito il: 22-Mar-2005 Hits: 661 Voto: 0 Media di: 0)



Attività trentennale nella nautica, qualità, garanzia, assistenza, è quanto offre la veleria Blue Phoenix su tutta la sua produzione: Vele per regata e crociera – Progettazione computerizzata – Taglio laser; finiture artigianali – Accessori e sistemi avvolgitori – Coperture invernali, cappottine – Tende da sole, Bimini Top, Sprayhood – Rigging, attrezzature, piani di coperta – Progettazione nautica da diporto – Canalizzazioni in tessuto per climatizzazione – Gonfiabili e striscioni pubblicitari.

Vota!

Contender Sailcloth Ned in ID:532
(Inserito il: 6-Set-2001 Hits: 660 Voto: 0 Media di: 0)



Vota!

Cuben Fiber Corporation USA in ID:1256
(Inserito il: 6-Mag-2003 Hits: 589 Voto: 0 Media di: 0)



Se un investimento iniziale non impensierisce, le vele realizzate in Cuben Fiber sono più leggere, più resistenti e più durature che si possano trovare sul mercato. Questo materiale usato per la prima volta da America cube (da qui il nome) nel 1992 e perfezionato negli anni successivi con le resine al titanio, è utilizzato dalle migliori velerie tanto per le imbarcazioni da crociera che per quelle da regata.

Vota!

Successivi 10




Ricerca avanzata

Nome:
Email:

 
| Home | Proponi un sito | Modifica un link | Nuovi Links | I più visitati | Cerca |
 
Area99 Centro Servizi Web